Vai al contenuto principale
Visualizza i tuoi Appunti

Ville - Case Indipendenti - Stabili - Porzioni in vendita a Aci Sant'antonio Periferia

ACI SANT'ANTONIO periferia
Vendita
5

ACI SANT'ANTONIO - S.MARIA LA STELLA Casa singola in stile siciliano di circa 150mq su un unico livello composta da ingresso su disimpegno, ampio salone, cucina abitabile in stile rustico con forno a pietra, 3 camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio, doppia cantina, portico, doppio garage e giardino esclusivo di circa 50mq. L'immobile è stato in parte recentemente ristrutturato.

€ 285.000,00 150 mq 6 Vani
Rif.3435
ACI SANT'ANTONIO periferia
Vendita
2

ACI SANT'ANTONIO - S.M.LA STELLA Casa singola in costruzione di circa 250mq su due livelli composta da P/T di circa 120mq, P/1 circa 60mq. cantina circa 90mq, terrazzo e cortile. Doppio ingresso, uno su cortile e uno su strada principale. Panoramico.

250 mq 4 Vani
Rif.3467
ACI SANT'ANTONIO periferia
Vendita
1

ACI SANT'ANTONIO - LAVINAIO Cantiere ville di nuova costruzione, una singola e tre accorpate. Tutte le villette hanno la stessa metratura e sono così composte: tre livelli totali di cui piano cantinato con garage, ripostiglio, cucina e lavanderia con servizi, piano terra ingresso su salone, due camere da letto e bagno, piano primo mansardato unico ambiente, giardino su fronte e retro per un totale di circa 70mq, doppio ingresso, pedonale e carrabile. ZONA RESIDENZIALE.

240 mq 4 Vani
Rif.2775