Vai al contenuto principale
Visualizza i tuoi Appunti

Vendita Appartamento, casa a SPERLONGA

Dettagli Immobile

Prezzo
€ 780.000,00
Riferimento
229755
Tipologia
Appartamento, casa
Vani
2
Superficie
60 mq

Descrizione

TIPOLOGIA:
Caratteristico APPARTAMENTO DUPLEX di 60 mq con TERRAZZO Panoramico.
LOCALIZZAZIONE:
SPERLONGA - Centro Storico, adiacente tutti i servizi e vista sul mare.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il grazioso APPARTAMENTO di 60 mq c.a è strutturato su due livelli ed è composto da un accogliente SALOTTO con comoda CUCINA a vista, 2 ampie CAMERE e 2 pratici BAGNI.
ACCESSORI ANNASSI:
E' presente un luminoso TERRAZZO con panoramica vista MARE.
L'abitazione ideale per chiunque voglia vivere in un contesto tranquillo e a due passi da tutti i servizi, ma perfetta anche come casa vacanza per chi ama stare sul mare.
INFORMAZIONI UTILI:
Situato nella pittoresca città di SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it), caratteristica per il suo Centro Storico a picco sul mare. Di rilevante importanza sono i tanti monumenti e bellezze naturali che la caratterizzano, come il suo MUSEO, la famosa GROTTA DI TIBERIO, l'antica Chiesa SANCTAE MARIAE DE SPERLONCHE, ma soprattutto la TORRE TRUGLIA, punto di riferimento della città. A soli 10 minuti di auto si trova la stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni, in 60 minuti si raggiunge la stazione centrale di ROMA TERMINI. Servito dai trasporti pubblici e da tutti i servizi che il paese offre, dista solo 10 km dalla famosa FONDI (www.comunedifondi.it), con il suo caratteristico Centro Storico costituito da antiche dimore da terra a cielo disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. Circa a metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) in 15 minuti da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.

Mappa Posizione

Caricamento mappa in corso...

Dettagli Agenzia

ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE

VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)