Vai al contenuto principale
Visualizza i tuoi Appunti

Vendita Appartamento, casa a FONDI

Dettagli Immobile

Prezzo
€ 190.000,00
Riferimento
229725
Tipologia
Appartamento, casa
Vani
2
Superficie
80 mq

Descrizione

APPARTAMENTO ESCLUSIVO - RIFINITURE PARTICOLARI - VISTA CORSO APPIO CLAUDIO - FONDI
TIPOLOGIA:
Favoloso APPARTAMENTO con VISTA, in posizione PANORAMICA.
LOCALIZZAZIONE:
Situato a 15 minuti dalla pittoresca SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it), nel centro della storica città di FONDI (www.comunedifondi.it), con il suo DUOMO, il suo antico CASTELLO Baronale, le sue piazze e il caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. A 4 km dall'APPARTAMENTO si possono ammirare i resti dell'antica Via Appia. Il LAGO SAN PUOTO e il LAGO di FONDI, dichiarato Monumento Nazionale, sono raggiungibili comodamente in bicicletta. La casa è ideale per gli amanti del relax, che amano vivere in centro e raggiungere il mare più bello del litorale Pontino in soli 10 minuti. La posizione è comoda perché in 5 minuti si arriva alla stazione ferroviaria di Fondi-Sperlonga con treni in transito da Napoli e da Roma con frequenza di 1 ora per entrambi le direzioni. In 60 minuti si perviene alla Stazione centrale di Roma Termini, dove con la Metro, in 15 minuti si raggiunge l'aereoporto internazionale Leonardo da Vinci (Fiumicino). Inoltre, in soli 20 minuti si arriva al porto di FORMIA (www.comune.sperlonga.lt.it) da dove è possibile salpare per le isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il lussuoso APPARTAMENTO è di 80 mq ed è situato al SECONDO PIANO. E' composto da: accogliente SOGGIORNO OPEN sulla comoda CUCINA, un'ampia CAMERA matrimoniale, una confortevole CAMERETTA, 2 pratici BAGNI e una utile CANTINA.
ACCESSORI ANNESSI:
L'abitazione è COMPLETAMENTE ARREDATA con GUSTO e comprende impianto TERMOAUTONOMO, CITOFONO, SATELLITARE, adsl, caratteristico CAMINO, il tutto in un PALAZZO D'EPOCA completamente RESTAURATO con criterio e con SOFFITTO a VOLTE.
L'immobile è amatoriale, per coloro che amano le cose particolari, stimatori dell'antico. Il TERRAZZO domina il corso principale 'APPIO CLAUDIO', con una incantevole vista sulla vecchia Piazzetta del Pesce. Dalla finestra si può ammirare la PORTELLA, antico ingresso medievale della città.

Mappa Posizione

Caricamento mappa in corso...

Dettagli Agenzia

ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE

VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)