Vai al contenuto principale
Visualizza i tuoi Appunti

Vendita Appartamento, casa a FONDI

Dettagli Immobile

Prezzo
€ 250.000,00
Riferimento
229688
Tipologia
Appartamento, casa
Vani
3
Superficie
100 mq

Descrizione

APPARTAMENTO - AFFARE - OPPORTUNITA' - SPERLONGA/FONDI - MARE - STORIA
TIPOLOGIA:
Grazioso APPARTAMENTO di 100 mq con grande GIARDINO di circa 300 mq.
LOCALIZZAZIONE:
Situato all'interno dell'esclusivo Residence RIO CLARO, si trova a soli pochi passi da una delle più belle spiagge del litorale pontino, con le sue dune naturali, la sabbia dorata e fine e le acque limpide e chiare. In 10 minuti si raggiunge il centro della storica città di FONDI (www.comunedifondi.it), meraviglioso paese con il suo DUOMO, le sue piazze, il caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra, il ristrutturato quartiere ebraico 'La Giudea', ma soprattutto il suo Castello Baronale, simbolo della città. Dista 8 km dalla stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni, in 60 minuti si raggiunge la stazione centrale di ROMA TERMINI. Servito dai trasporti pubblici e da tutti i servizi che il paese offre, dista solo 5 minuti dalla pittoresca SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it), cittadina fortemente turistica con le sue case bianche situate a picco sul mare. A 15 km dall'abitazione si possono ammirare i resti dell'antica VIA APPIA, risalenti ai tempi dell'Impero Romano, e percorrerne un lungo tratto a piedi. Il LAGO SAN PUOTO ed il LAGO di FONDI, divenuto Monumento Naturale Nazionale, sono raggiungibili comodamente in bicicletta, per chi ama una piacevole gita sulle due ruote. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di FORMIA in 20 minuti da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il grande APPARTAMENTO di 100 mq è composto da un accogliente SOGGIORNO, una grande CUCINA con caratteristico CAMINO e FORNO A LEGNA, 3 confortevoli CAMERE e 2 pratici BAGNI. Sono presenti ancora 2 comodi RIPOSTIGLI e 2 utili CANTINE. All'esterno di trovano uno spazioso TERRAZZO di circa 100 mq, per piacevoli cene all'aperto con gli amici, e un ampio e curato GIARDINO di 300 mq.
ACCESSORI ANNESSI:
L'abitazione è servita da un DOPPIO INGRESSO carrabile ed è immerso in una suggestiva PINETA. Inoltre nella proprietà è compreso il SERVIZIO SPIAGGIA e l'accesso a tutte le attrezzature e i servizi del Residence come CAMPI da TENNIS, CALCETTO, SUPERMENCATO, BAR e CUSTODE.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 180 MQ PREZZO al MQ: &euro, 1.390,00 Comodissimo per chiunque voglia trascorrere le vacanze nella tranquillità, nella storia, fuori dal traffico, vicino al mare.

Mappa Posizione

Caricamento mappa in corso...

Dettagli Agenzia

ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE

VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)