Vai al contenuto principale
Visualizza i tuoi Appunti

Vendita Appartamento, casa a FONDI

Dettagli Immobile

Prezzo
€ 250.000,00
Riferimento
229651
Tipologia
Appartamento, casa
Vani
3
Superficie
135 mq

Descrizione

ATTICO - OPPORTUNITA' - PANORAMICO - FONDI - MARE - STORIA
TIPOLOGIA:
Favoloso ATTICO di 100 mq con grande e luminoso TERRAZZO.
LOCALIZZAZIONE:
Situato a pochi passi dal meraviglioso centro storico della commerciale città di FONDI (www.comunedifondi.it), costituito da antiche dimore da terra a cielo disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. Di rilevante importanza sono i tanti monumenti che la caratterizzano, come il suo DUOMO, il ristrutturatissimo Quartiere ebraico 'La Giudea', il Monastero di San Magno, ma soprattutto il suo CASTELLO BARONALE, simbolo della città. A soli 5 minuti di auto si trova la stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni, in 60 minuti si raggiunge la stazione centrale di ROMA TERMINI. Servito dai trasporti pubblici e da tutti i servizi che il paese offre, dista solo 10 minuti dal mare e 15 minuti dalla famosa SPERLONGA(www.comune.sperlonga.lt.it). A 10 km dall'abitazione si possono ammirare i resti dell'antica VIA APPIA, risalenti ai tempi dell'Impero Romano. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) in 20 minuti da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il panoramico ATTICO di 100 mq è composto da un accogliente SOGGIORNO con pratica CUCINA a vista e caratteristico CAMINO, un utile RIPOSTIGLIO, 3 confortevoli e luminose CAMERE e 2 funzionali BAGNI. All'esterno un ampio TERRAZZO di circa 100 mq permette una spettacolare vista sulla città.
ACCESSORI ANNESSI:
Un necessario MAGAZZINO e una adeguata CANTINA completano la proprietà. Sono compresi, inoltre, impianto di ARIA CONDIZIONATA, impianto di ALLARME e VIDEOCITOFONO.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 135 MQ PREZZO al MQ: &euro, 1.925,00
L'abitazione ideale per chiunque voglia vivere in un contesto tranquillo, fuori dal traffico cittadino, ma a due passi da tutti i servizi.

Mappa Posizione

Caricamento mappa in corso...

Dettagli Agenzia

ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE

VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)