Vai al contenuto principale
Visualizza i tuoi Appunti

Vendita Appartamento, casa a FONDI

Dettagli Immobile

Prezzo
€ 180.000,00
Riferimento
229558
Tipologia
Appartamento, casa
Vani
2
Superficie
70 mq

Descrizione

CARATTERISTICO - RISTRUTTURATO - 10 MINUTI DAL MARE - CENTRO STORICO
TIPOLOGIA:
Pittoresco APPARTAMENTO di 70 mq con BALCONCINI di 10 mq e in OTTIMO stato di manutenzione
LOCALIZZAZIONE:
Situato nel cuore del centro storico della città di FONDI (www.comunedifondi.it), dista 1,5 km dalla stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni, in 60 minuti si raggiunge la stazione centrale di ROMA TERMINI. Meraviglioso paese con il suo DUOMO, il suo antico CASTELLO Baronale, le sue piazze e il caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. Servito dai trasporti pubblici e a tutti i servizi che il paese offre, dista solo 10 minuti dal mare e 15 minuti dalla famosa SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it). A 8 km dall'abitazione si possono ammirare i resti dell'antica VIA APPIA, risalenti ai tempi dell'Impero Romano. Il LAGO SAN PUOTO ed il LAGO di FONDI sono raggiungibile in bicicletta. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di Formia in 20 minuti da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Largo SOGGIORNO con BALCONCINO, ampia CUCINA abitabile, comoda CAMERA MATRIMONIALE con cabina ARMADIO, utile CAMERETTA, BAGNO con doccia.
ACCESSORI ANNESSI:
Completamente TINTEGGIATO con decori in DECOUPAGE, impianto TERMOAUTONOMO, impianto SATELLITARE, infissi in vetro DOPPIA CAMERA
SUPERFICIE COMMERCIALE: 73 MQ PREZZO al MQ: &euro, 2.465,00
La casa è ideale per gli amanti del relax, che amano vivere in centro e raggiungere il mare più bello del litorale Pontino in soli 10 minuti.

Mappa Posizione

Caricamento mappa in corso...

Dettagli Agenzia

ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE

VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)