Vai al contenuto principale
Visualizza i tuoi Appunti

Contatta l'agenzia

Spett. le  Lolimpo ag. Mi-Affori
Richiesta informazioni sull'annuncio n° 261343
Spett.le Lolimpo ag. Mi-Affori
Vi chiedo ulteriori informazioni sul Vostro annuncio riguardante :
Affittasi Appartamenti via A. mambretti 22/A
- via Antonio Mambretti 22/a - a pochi metri dalla "stazione ferroviaria Certosa" in condominio d'epoca completamente ristrutturato (facciate cappotto termico/ tetto/ balconi/ ascensore/scale) proponiamo al piano rialzato, ottimo TRILOCALE con cucina a vista, doppi servizi, entrambi con doccia, e 2 ripostigli in quota. Tutto completamente e finemente ristrutturato. Dotato di elettrodomestici lavastoviglie, lavatrice, forno, cucina induzione, Tv. Riscaldamento autonomo e aria condizionata canalizzata.
Canone di locazione mensile compreso le spese di condominio euro 1.200,00 Utenze individuali luce e gas escluse. Disponibile unicamente per contratti di natura transitoria – da 12 a 36 mesi max. Immobile destinato a persone NON residenti con permanenza a Milano esclusivamente per esigenza Studi Universitari o lavorativa fuori sede. Sono richieste referenze studenti con garante, lavoratori con contratto lavoro -Pagamento locazione mensile, deposito cauzionale. Non adatto a famiglie e/o persone che necessitano residenza per rinnovo documenti.
Posizione strategica a pochi metri da stazione Certosa, vicinanze Ospedale Sacco, e 1 km da stazione Quarto Oggiaro; Classe energetica in fase di rilascio. Le visite all'immobile sono svolte direttamente sul posto e SOLO previo appuntamento, dopo un primo contatto telefonico L'olimpo Affori 380/3181140 02/66220400