Spett.le Istituto Immobiliare Peticone
Vi chiedo ulteriori informazioni sul Vostro annuncio riguardante :
Vendesi Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni CASA VACANZE - SALTO di FONDI - VICINO AL MARE - SPERLONGA/FONDI - MARE - STORIA
TIPOLOGIA:Grande VILLINO angolare di 210 mq con ampio GIARDINO.
LOCALIZZAZIONE: FONDI - Località Salto di Fondi a 1 km circa dal mare.
SISTEMAZIONE INTERNI:Il bel VILLINO è di 210 mq ed è composta da un PIANO SEMINTERRATO costituito da 3 confortevoli CAMERE, un pratico BAGNO e un utile RIPOSTIGLIO. Il PIANO RIALZATO comprende un grande SOGGIORNO, una comoda CUCINA, un funzionale BAGNO ed una capace CAMERA. Infine, al PIANO MANSARDATO ci sono ancora 2 accoglienti CAMERE ed un adeguato BAGNO.
ACCESSORI ANNESSI: Il VILLINO gode di un ampio SPAZIO ESTERNO PAVIMENTATO e parte COPERTO da un prestigioso PATIO in LEGNO.
INFORMAZIONI UTILI: Il VILLINO è situato al centro del Borgo del SALTO di FONDI, nel complesso 'La Posada del sole'. Nel borgo si trovano tutti i servizi: Farmacia, Posta, Banca, Market, Bazar, Parrucchieri, inoltre è presente una Chiesa ed una Piazza. La casa dista dal MARE 1 km circa, si può raggiungere SPERLONGA (
www.comune.sperlonga.lt.it) in 5 minuti di auto, TERRACINA(
www.comune.terracina.lt.it) in 4 minuti, mentre in soli 10 minuti si arriva alla storica città di FONDI (
www.comunedifondi.it) con il suo DUOMO, il suo Antico Castello, la sue Piazze, il suo caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposti in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra antica. A 4 km dalla città si possono ammirare i resti dell'antica Via Appia. Il LAGO SAN PUOTO ed il LAGO di FONDI (parco naturale Nazionale) sono raggiungibili in bicicletta. La zona è molto viva, ci sono intrattenimenti e luoghi di passeggio. Per gli amanti della pesca, c'è anche la DARSENA di Sant'Anastasia. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli), infatti a 8 km dalla VILLA si trova la stazione di Fondi/Sperlonga. Si può raggiungere il porto di FORMIA (
www.comune.formia.lt.it) in 20 minuti, da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.