Appartamenti in vendita a Peschiera Del Garda
PESCHIERA DEL GARDA
Rif: 240313Loc Broglie di San Benedetto di Lugana in contesto residenziale con piscina di sole 5 unitā abitative , trilocale con le 2 camere matrimoniali, servizio, soggiorno e cucina separata con finestra . L' appartamento č stato completamente ristrutturato dagli impianti, pavimenti serramenti e altro. Posto auto di propietā interno e coperto da pergolato.
PESCHIERA DEL GARDA
Rif: 236548LAGO DI GARDA - PESCHIERA: Vendesi appartamento mansardato, finemente arredato immerso in una residence con piscina e campo da tennis in comune e a solo 2 chm dal Lago di Garda. 1 soggiorno con angolo cottura, 1 camera, 1 bagno, 1 garage. Ideale per uso turistico. Vista lago e parcheggi esterni. Comodo ai servizi e ben raggiungibile, vicino i campi di golf, solo 2 chm al lago di Garda.
PESCHIERA DEL GARDA
Rif: 224904LAGO DI GARDA, VICINANZE PESCHIERA, IN NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE IMMERSO NEL VERDE E DIRETTAMENTE SUL LAGO, SPLENDIDI APPARTAMENTI CON FINITURE DI ALTA QUALITA'. PROPOSTE IMMOBILIARI UNICHE NEL GENERE.