CASERTA: Affittasi Capannoni - Fabbricati - Magazzini - Depositi

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Affittasi in provincia di CASERTA Capannoni - Fabbricati - Magazzini - Depositi > CASERTA


Affittasi Capannoni - Fabbricati - Magazzini - Depositi a CASERTA caserta
Dettagli
Tipologia Immobile:

Località:

Riferimento:

Superficie in mq:

Prezzo:

Capannoni - Fabbricati - Magazzini - Depositi
caserta
255439
3200
 7.000,00
Note:

rif. 1/14
Descrizione
L’agenzia immobiliare Toscano con unica sede in Caserta propone in affitto un capannone di circa 3200 Mq sito in Caserta alla via Carlo III. Pur trovandosi su di un asse di grande comunicazione, è relativamente vicino al centro urbano di Caserta ed al casello autostradale Caserta Sud. Il capannone in questione si compone dei seguenti immobili: 1)sala esposizione e ufficio vendita autoveicoli, la cui struttura portante è del tipo misto. Internamente i locali sono finiti con pavimentazione monocottura, intonaco e pittura lavabile, infissi in alluminio preverniciato e vetri antisfondamento. 2) tettoia, tale immobile è un struttura leggera in profilati metallici e copertura inclinata in tegole di tipo “portoghesi”. La struttura non presenta motivi di ristrutturazione. 3) blocco capannoni, nella zona opposta all’ingresso, trovano spazio due capannoni a pianta rettangolare e con struttura metallica. La pavimentazione è per metà in battuto di cemento e per metà industriale. 4)uffici: gli uffici trovano posto all’interno del primo capannone. Tali ambienti sono rifiniti con tipologia civile e si presentano in buone condizioni generali.
Per ulteriori info: Gruppo Toscano Caserta tel. 0823-220050 Ufficio: Via Roma 30-32 Caserta, oppure visita il nostro sito ‘GRUPPOTOSCANO’.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi


PUNTO IMMOBILIARE CASERTA S.R.L.
L'' agenzia immobiliare Punto Affiliato Toscano Centro Caserta è situata in Via Roma, 30 a Caserta. L''Agenzia è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 9.00 alle 13.00. Come raggiungerci: Con i mezzi pubblici: TRENI da tutte le direzioni uscita stazione di Caserta Centro AUTOBUS da Napoli servizio ATAN C1 (nero) In automobile: Proveniente da Napoli uscita autostradale Caserta Sud, direzione Caserta Centro. Proveniente da Roma uscita autostradale Caserta Nord,direzione Caserta centro. Professionalità, efficienza e soddisfazione del cliente sono le parole d''ordine del Gruppo Toscano. Assistiamo il cliente con un servizio immobiliare completo per valorizzare un bene cosÌ importante come la casa. Dalla mediazione immobiliare a quella creditizia, dalle ristrutturazioni ai traslochi, vi accompagniamo in ogni momento della compravendita, sia per chi vende che per chi acquista. Le Agenzie Toscano possono soddisfare ogni esigenza immobiliare: un risultato costruito nel tempo, di cui siamo orgogliosi, che ci spinge ogni giorno ad impegnarci ancora di più.

VIA ROMA N.30-32
CASERTA (CE)
Tel.: 0823220050


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie