LENOLA: Vendita Appartamento, casa

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Appartamenti > LENOLA

Vendita Appartamento, casa a LENOLA

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Appartamento, casa a LENOLA
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Appartamento, casa
229664
2
55
 100.000,00
Descrizione
TIPOLOGIA:
Panoramico APPARTAMENTO di 55 mq con CORTE esclusiva di c.a 200 mq.
LOCALIZZAZIONE:
LENOLA - Località Macchia di Chiavino.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il grazioso APPARTAMENTO è situato al piano terra ed è composto da pratico SOGGIORNO con adatto ANGOLO COTTURA e caratteristico CAMINO, una confortevole CAMERA matrimoniale, una accogliente CAMERETTA e un comodo BAGNO con doccia.
ACCESSORI ANNESSI:
All'esterno si trovano un luminoso TERRAZZO con vista panoramica e un'ampia CORTE pavimentata di 200 mq.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 85 MQ PREZZO al MQ: &euro, 1.175,00
L'abitazione ideale per chiunque voglia vivere in un contesto tranquillo, fuori dal traffico cittadino, ma a pochi minuti da tutti i servizi.
INFORMAZIONI UTILI:
Situato a pochi chilometri dal caratteristico centro di LENOLA (LT) (www.comunedilenola.it), in Località Macchia di Chiavino. Dista 20 minuti dal MARE di SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it) e 5 minuti dalla Storica città di FONDI (www.comunedifondi.it), con le sue Piazze e il Castello Baronale. La proprietà si presta sia per Residenza principale che per trascorrere le Vacanze. Ideale per i week-end, l'uscita dell'autostrada A-1 (PONTECORVO) si trova a soli 30 minuti di auto. In 5 minuti si raggiunge LENOLA, paese caratteristico e la gente che lo vive è molto accogliente. La gastronomia locale è tutta da provare. LENOLA si trova a 425 metri sul livello del mare, all'estremità occidentale della provincia di Latina, da cui dista 68 Km. E' quasi equidistante da Roma e da Napoli: 140 Km dalla prima e 120 dalla seconda. Comune di 45,70 kmq, con una popolazione di circa 4200 abitanti, è posta a pochi Km da Fondi lungo la Strada Statale 637 che collega questo centro a Frosinone. Proprio lungo questa strada, all'altezza del Km 36, in località 'Quercia del Monaco' si può ammirare il cippo in pietra che segnava il confine tra lo Stato Pontificio ed il Regno di Napoli di cui Lenola rappresentava l'estremo lembo. E' circondata dai Monti Ausoni che gradatamente si elevano sino a raggiungere altezze considerevoli e si allargano, verso sud ovest, a forma di gola offrendo sullo sfondo uno scenario incantevole: la pianura pontina, con il lago e parte della Marina di Fondi, e il mar Tirreno con le isole Pontine. E' ricca di castagneti, di uliveti e di paesaggi, serena zona di residenza familiare e di escursioni. Lenola è meta di turisti e visitatori che amano la salubrità dell'aria, ma anche l'arte, la cultura e le bellezze della natura e il Mare di Fondi.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie