FONDI: Affittasi Appartamento, casa

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Affittasi in provincia di LATINA Appartamenti > FONDI

Affittasi Appartamento, casa a FONDI

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Affittasi Appartamento, casa a FONDI
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Appartamento, casa
229658
3
120
 600,00
Descrizione
TIPOLOGIA:
Grande APPARTAMENTO di 120 mq con luminoso BALCONE ubicato al primo piano
LOCALIZZAZIONE:
FONDI - in zona centrale a 10 minuti dal mare.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il comodo APPARTAMENTO di 120 mq è composto da un soleggiato SALONE che affaccia su un ampio BALCONE, una pratica CUCINA abitabile, un utile RIPOSTIGLIO, 3 confortevoli e 2 funzionali BAGNI.
L'abitazione perfetta per chiunque ami vivere nelle immediate vicinanza di tutti i servizi senza sdegnare i suoni della città.
INFORMAZIONI UTILI:
Situato a pochi passi dal meraviglioso centro storico della commerciale città di FONDI (www.comunedifondi.it), costituito da antiche dimore da terra a cielo disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. I suoi tanti monumenti come il suo DUOMO, il ristrutturatissimo Quartiere ebraico 'La Giudea', il Monastero di San Magno, ma soprattutto il suo CASTELLO BARONALE, simbolo della città, sono una grande attrattiva per molti turisti. A soli 5 minuti di auto si trova la stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni, in 60 minuti si raggiunge la stazione centrale di ROMA TERMINI. Servito dai trasporti pubblici e da tutti i servizi che il paese offre, dista solo 10 minuti dal mare e 15 minuti dalla famosa SPERLONGA(www.comune.sperlonga.lt.it). A 10 km dall'abitazione si possono ammirare i resti dell'antica VIA APPIA, risalenti ai tempi dell'Impero Romano. Il LAGO SAN PUOTO e il LAGO di FONDI, divenuto Monumento Naturale Nazionale, sono facilmente raggiungibili in bicicletta. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) in 20 minuti da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie