LENOLA: Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni > LENOLA

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a LENOLA

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a LENOLA
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni
229646
3
330
 210.000,00
Descrizione
VILLA - AFFARE - OPPORTUNITA' - LENOLA - MARE - E - MONTI
TIPOLOGIA:
Moderna VILLA di 100 mq con verde GIARDINO di ben 2300 mq.
LOCALIZZAZIONE:
LENOLA - A 2 km dal centro e 7 km da Fondi.
SISTEMAZIONE INTERNI:
La bella VILLA è composta da tre comode camere, una pratica CUCINA a vista con annessa SALA DA PRANZO e luminoso SALOTTO. Uno spazioso BAGNO con vasca idromassaggio.
ACCESSORI ANNESSI:
Compreso nella proprietà è presente un alberato GIARDINO di circa 2300 mq.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 330 MQ PREZZO al MQ: &euro, 636,00
Lenola è meta di turisti e visitatori che amano la salubrità dell'aria, ma anche l'arte, la cultura e le bellezze della natura. E' ricca di castagneti, di uliveti e di paesaggi, serena zona di residenza familiare e di escursioni.
LOCALIZZAZIONE:
Situato a 2 minuti di auto dalla tranquillo paesino di Lenola (www.comunedilenola.it) con una popolazione di circa 4200 abitanti, è posta a pochi Km da Fondi lungo la Strada Statale 637 che collega questo centro a Frosinone. Proprio lungo questa strada, all'altezza del Km 36, in localita 'Quercia del Monaco' si può ammirare il cippo in pietra che segnava il confine tra lo Stato Pontificio ed il Regno di Napoli di cui Lenola rappresentava l'estremo lembo. E' circondata dai Monti Ausoni che gradatamente si elevano sino a raggiungere altezze considerevoli e si allargano, verso sud ovest, a forma di gola offrendo sullo sfondo uno scenario incantevole: la pianura pontina, con il lago e parte del salto di Fondi, e il mar Tirreno con le isole Pontine. Dista 7 km dal centro della storica città di FONDI (www.comunedifondi.it), meraviglioso paese con il suo DUOMO, il suo antico CASTELLO Baronale, le sue piazze e il caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. A soli 10 minuti di auto si trova la stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni. Servito dai trasporti pubblici e da tutti i servizi che il paese offre, dista solo 10 minuti dal mare e 15 minuti dalla famosa SPERLONGA. A 8 km dall'abitazione si possono ammirare i resti dell'antica VIA APPIA, risalenti ai tempi dell'Impero Romano. Il LAGO SAN PUOTO ed il LAGO di FONDI sono raggiungibili comodamente in bicicletta. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) in 20 minuti da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie