SPERLONGA: Vendita Terreni agricoli

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Terreni agricoli > SPERLONGA

Vendita Terreni agricoli a SPERLONGA

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Terreni agricoli a SPERLONGA
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Superficie in mq:

Prezzo:

Terreni agricoli
229642
2500
 100.000,00
Descrizione
TERRENO - AFFARE - OPPORTUNITA' - SPERLONGA - MARE - STORIA
TIPOLOGIA:
Ampio TERRENO AGRICOLO di circa 2500 mq a pochi passi dal mare, con possibilità di realizzare un grande PARCHEGGIO da 100/150 posti auto.
LOCALIZZAZIONE:
Situato a pochi passi da una delle più belle e incontaminate spiagge del litorale pontino, con la sua sabbia dorata e fine e le acque chiare e limpide. Il TERRENO si trova in una zona fortemente turistica, con stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie, bar e campeggi. Dista meno di 5 minuti di auto dal centro della famosa SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it), pittoresco paese caratteristico per le sue case bianche a picco sul mare, la storica 'Grotta di Tiberio' divenuto sito archeologico e il vicino Museo che ospita antichissime statue e reperti. In 10 minuti di auto si raggiunge la commerciale città di FONDI (www.comunedifondi.it), meraviglioso paese con il suo DUOMO, il suo antico CASTELLO Baronale, le sue piazze e il caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. Dista 10 km dalla stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni, in 60 minuti si raggiunge la stazione centrale di ROMA TERMINI. Il LAGO SAN PUOTO ed il LAGO LUNGO sono raggiungibili comodamente in bicicletta. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) in 20 minuti da dove è possibile salpare per le isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.
L'ampio TERRENO AGRICOLO occupa una superficie di circa 2500 mq ed è ideale come PARCHEGGIO per la sua vicinanza al mare. Infatti è possibile realizzare un POSTEGGIO CAMPER oppure ricavare 100/150 posti auto.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie