FONDI: Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni > FONDI

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a FONDI

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a FONDI
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni
229616
2
655
 299.000,00
Descrizione
MARINA DI FONDI - AFFARE - OPPORTUNITA' - VILLA INDIPENDENTE - MARE - STORIA
TIPOLOGIA:
Graziosa VILLETTA indipendente di 100 mq, con comodo MAGAZZINO e ampio TERRENO di 5500 mq.
LOCALIZZAZIONE:
MARINA DI FONDI - A pochi minuti dal mare e 10 minuti dal centro di Fondi.
SISTEMAZIONE INTERNI:
La bella VILLETTA è composta da un accogliente SALONE con funzionale ANGOLO COTTURA, 2 confortevoli CAMERE e un pratico BAGNO. Inoltre all'esterno troviamo una luminosa VERANDA di circa 30, per piacevoli pranzi o cene all'aperto con gli amici.
ACCESSORI ANNESSI:
Compresi nella proprietà ci sono un grande MAGAZZINO di circa 35 mq, un utile RIPOSTIGLIO esterno e un verde GIARDINO di 5500 mq. E' possibile rifinire un ampio TERRAZZO di 90 mq.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 655 MQ PREZZO al MQ: &euro, 458,00
Comodissimo per giovane coppie di Roma o di Napoli che vogliono vivere nella tranquillità, nella storia, fuori dal traffico, vicino al mare ed essere i primi ad arrivare sul posto di lavoro.
INFORMAZIONI UTILI:
Situato a pochi minuti da una delle più belle spiagge del Litorale pontino, con i suoi 14 km di costa con sabbia fine e dorata e le acque limpide e chiare. Dista circa 10 minuti di auto dal centro della storica città di FONDI (www.comunedifondi.it), splendido paese con il suo DUOMO, il suo antico CASTELLO Baronale, le sue piazze, il ristrutturatissimo quartiere ebraico 'La Giudea', il grande Monastero di San Magno e il caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. A 7 km si trova la stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni, infatti in 60 minuti si raggiunge la stazione centrale di ROMA TERMINI. Servito dai trasporti pubblici e da tutti i servizi che il paese offre, dista solo 5 minuti dalla famosa SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it) e 10 minuti dalla ittica TERRACINA (www.comune.terracina.lt.it). Per chi ama fare piacevoli passeggiate in bicicletta, in pochi minuti si raggiungono il LAGO SAN PUOTO ed il LAGO di FONDI, dichiarato Monumento Nazionale Naturale, per la sua flora e fauna protette. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) in 20 minuti da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie