FONDI: Vendita Attività commerciali artigianali industriali turistiche

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Attività commerciali artigianali industriali turistiche > FONDI

Vendita Attività commerciali artigianali industriali turistiche a FONDI

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Attività commerciali artigianali industriali turistiche a FONDI
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Attività commerciali artigianali industriali turistiche
229612
15
495
 900.000,00
Descrizione
PICCOLO ALBERGO - AZIENZA FAMILIARE - AFFITTO CAMERE - PENSIONE COMPLETA
TIPOLOGIA:
Favoloso ALBERGO con 10 CAMERE, nel CENTRO del comune di FONDI.
LOCALIZZAZIONE:
Situato in località Carrera, in posizione strategica, a 15 minuti dalla pittoresca SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it). Nel centro della storica città di FONDI (www.comunedifondi.it), con il suo Duomo, il suo antico Castello, le sue Piazze, il suo caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra antica. Il LAGO SAN PUOTO e il LAGO di FONDI sono raggiungibili comodamente in bicicletta. La struttura è ideale per una gestione familiare, per coloro che amano vivere con il turismo, in una località in forte espansione, da dove si raggiunge la spiaggia più bella del litorale pontino in 10 minuti. Nelle vicinanze si ricordano le località turistiche di CAMPODIMELE (www.comunedicampodimele.it), ITRI (www.comune.itri.lt.it), PASTENA con le sue GROTTE (www.comune.pastena.fr.it) e GAETA (www.comune.gaeta.lt.it). La posizione è comoda perché in 5 minuti si raggiunge la stazione ferroviaria di Fondi - Sperlonga, con treni in transito da Napoli e da Roma con frequenza di 1 ora per entrambi le direzioni. In 60 minuti si arriva alla stazione centrale di Roma Termini, dove con la Metro, in 15 minuti si raggiunge l'aereoporto internazionale Leonardo da Vinci (Fiumicino). Inoltre, in soli 20 minuti dall'ALBERGO si perviene al porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) da dove è possibile salpare per le pontine di PONZA e VENTOTENE, oppure per CAPRI o ISCHIA, con mezzi di navigazione quotidiana.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il grazioso ALBERGO è di 400 mq, con un piacevole TERRAZZO di 80 mq ed un curato GIARDINO. E' composto da 9 accoglienti CAMERE con pratico BAGNO privato, una grande CUCINA, una capiente SALA da PRANZO e una ampia SALA ACCOGLIENZA con utile BAGNO.
ACCESSORI ANNESSI:
L'immobile è COMPLETAMENTE ARREDATO con gusto e le 10 CAMERE rendono l'atmosfera indimenticabile. E' presente CLIMATIZZAZIONE in ogni ambiente, CASSAFORTE, TV SATELLITARE, RISCALDAMENTO, TELEFONO, RISTORANTE ESTERNO in GAZEBO e comodo PARCHEGGIO.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 495 MQ PREZZO al MQ: &euro, 1.960,00

 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie