FONDI: Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni > FONDI

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a FONDI

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a FONDI
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni
229571
3
200
 320.000,00
Descrizione
VILLINO - OTTIME RIFINITURE - CASA AL CENTRO - CASA VACANZE- STORIA
TIPOLOGIA:
Bel VILLINO CENTRALE di 180 mq su 3 livelli con ampi BALCONI di 20 mq e GIARDINO di 100 mq, a 800 mt dal centro, comoda e famigliare.
LOCALIZZAZIONE:
FONDI - Località Spinete, a 800 mt dal centro e 10 km dal mare.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Disposta su 3 livelli, è composta da: PIANO SEMINTERRATO di 60 mq composto da un'utile LAVANDERIA, un'occorrente LEGNAIA e un vasto GARAGE, PIANO PRIMO di 60 mq comprende un grande SALONE con CAMINO particolare, CUCINA adeguata e pratico BAGNO, PIANO SECONDO di 60 mq avente lussuosa CAMERA MATRIMONIALE con BAGNO privato, 2 CAMERETTE accoglienti e BAGNO con vasca.
ACCESSORI ANNESSI:
Comprende un piacevole GIARDINO di 100 mq, ampi BALCONI per un totale di 20 mq, impianto TERMOAUTONOMO, impianto di CLIMATIZZAZIONE predisposto, bellissima scala in MARMO, ceramiche di OTTIMA QUALITA', impianto SATELLITARE, portone e infissi BLINDATI.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 200 MQ PREZZO al MQ: &euro, 1.600,00
INFORMAZIONI UTILI:
Situata a due passi dal centro della storica città di FONDI (www.comunedifondi.it) in località Spinete, dista solo 5 minuti dal mare e 10 minuti dalla famosa SPERLONGA(www.comune.sperlonga.lt.it). Ottimo contesto e meraviglioso il paese, con il suo DUOMO, il suo antico CASTELLO Baronale, le sue piazze, il suo caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra.A 8 km dall'abitazione si possono ammirare i resti dell'antica VIA APPIA, risalenti ai tempi dell'Impero Romano.Il LAGO SAN PUOTO ed il LAGO di FONDI sono raggiungibili in bicicletta. La casa è ideale per gli amanti del relax, che amano vivere in centro e raggiungere il premiato mare del litorale Pontino in soli pochi minuti. Inoltre in 5 minuti si raggiunge la stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni e in 60 minuti si raggiunge la stazione ferroviaria di ROMA TERMINI. A metà strada tra ROMA e NAPOLI, altrettanto facili sono gli spostamenti verso gli AEREOPORTI internazionali di FIUMICINO (Roma) e CAPODICHINO (Napoli). Si può raggiungere il porto di Formia in 20 minuti da dove è possibile arrivare alle isole pontine (PONZA-VENTOTENE) oppure CAPRI-ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie