FONDI: Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni > FONDI

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a FONDI

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a FONDI
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni
229538
2
95
 290.000,00
Descrizione
SPERLONGA - MARINA di FONDI - SALTO di FONDI - MARE - STORIA
TIPOLOGIA:
All'interno dell'esclusivo residence 'RIO CLARO', pratico VILLINO di NUOVA COSTRUZIONE a soli 400 mt dal mare.
LOCALIZZAZIONE:
FONDI - Residence Rio Claro, a 400 mt dal mare.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il grazioso VILLINO di 65 mq, di NUOVA COSTRUZIONE, è una ospitale porzione centrale con un gradevole GIARDINO anteriore e posteriore. La disposizione è strutturata su 3 livelli, in modo da garantire tranquillità e privacy in ogni ambiente, ed è abbracciata da freschi TERRAZZI. L'abitazione comprende:al primo piano un comodo SOGGIORNO con pratico ANGOLO COTTURA, al secondo piano una luminosa CAMERA e BAGNO funzionale,infine al piano mansardato una confortevole seconda CAMERA. C'è la possibilità di realizzare una terza camera e un secondo bagno.
ACCESSORI ANNESSI:
Grande GIARDINO anteriore e posteriore per un totale di 120 mq, grandi VERANDE, soleggiati BALCONI, particolare SCALA A CHIOCCIOLA interna, infissi in LEGNO e posto auto assegnato. Comprende, inoltre, una quota di servizio spiaggia (ombrellone e 2 sdraio) e all'interno del residence sono presenti un fornito MARKET, una graziosa PIZZERIA, un giovane BAR ed anche un campo da calcetto. A soli 900 mt da Piazza S. Anastasia, raggiungibile a piedi, c'è una DARSENA per poter posteggiare la barca e poter uscire per piacevoli passeggiate in mare.
Per concludere &euro, 220.000,00 di agevole ACCOLLO MUTUO compreso nel prezzo, che abbiamo intuito sia leggermente TRATTABILE, direttamente dall'impresa costruttrice, senza spese di istruttoria e fidi.
INFORMAZIONI UTILI:
A soli 5 minuti dalla pittoresca SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it), 5 minuti dalla ittica TERRACINA (www.comune.terracina.lt.it) e 10 minuti dalla crescente città di FONDI (www.comunedifondi.it), con il suo CASTELLO baronale e il suo unico CENTRO STORICO pianeggiante, il ristrutturatissimo QUARTIERE EBRAICO 'La Giudea', l'artistico DUOMO, la nuovissima PIAZZA con un immenso ANFITEATRO, l'ABBAZIA di San Magno, il SANTUARIO sul monte ARCANO, il centralissimo PALAZZO CAETANI, per non parlare poi dei numerosi RISTORANTI TIPICI quotati sulle maggiori guide enogastronomiche e LOCALI e DISCOTECHE per la movida giovanile. La localizzazione è comoda perché in pochissimi minuti si raggiunge la STAZIONE ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni. In 1 ora si raggiunge la Stazione centrale di ROMA TERMINI dove con la navetta, in pochi minuti, si arriva all'AEREOPORTO internazionale Leonardo da Vinci (Fiumicino). In soli 15 minuti dal VILLINO si giunge al porto di FORMIA (www.comune.formia.lt.it) da dove è possibile salpare per la isole pontine (PONZA e VENTOTENE) oppure per CAPRI o ISCHIA, con i mezzi pubblici di navigazione quotidiana. In bicicletta è facilmente raggiungibile il Monumento Nazionale naturale del LAGO Di FONDI, con la sua flora e fauna protetti.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie