SPERLONGA: Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni

Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
Home > Vendita in provincia di LATINA Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni > SPERLONGA

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a SPERLONGA

[Foto 1] [Foto 2] [Foto 3] [Foto 4]

Vendita Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni a SPERLONGA
Dettagli
Tipologia Immobile:

Riferimento:

Vani:

Superficie in mq:

Prezzo:

Ville - Case indipendenti - Stabili - Porzioni
229438
2
105
 330.000,00
Descrizione
MARINA di FONDI - SPERLONGA - TERRACINA - VILLETTA SUL MARE - MARE - STORIA
TIPOLOGIA:
All'interno dell'esclusivo residence 'RIO CLARO', pratico VILLINO di NUOVA COSTRUZIONE a soli 400 mt dal mare.
LOCALIZZAZIONE:
FONDI - Residence Rio Claro, a 400 mt dal mare.
SISTEMAZIONE INTERNI:
Il grazioso VILLINO, di NUOVA COSTRUZIONE, è una ospitale porzione angolare con un gradevole GIARDINO su tre lati. La disposizione è strutturata su 3 livelli, in modo da garantire tranquillità e privacy in ogni ambiente, ed è abbracciata da freschi TERRAZZI. L'abitazione comprende:al primo piano un comodo SOGGIORNO con pratico ANGOLO COTTURA, al secondo piano una luminosa CAMERA e BAGNO funzionale,infine al piano mansardato una confortevole seconda CAMERA. C'è la possibilità di realizzare una terza camera e un secondo bagno.
ACCESSORI ANNESSI:
Grande GIARDINO anteriore e posteriore, grandi VERANDE, soleggiati BALCONI, particolare SCALA A CHIOCCIOLA interna, infissi in LEGNO e posto auto assegnato. Comprende, inoltre, una quota di servizio spiaggia (ombrellone e 2 sdraio) e all'interno del residence sono presenti un fornito MARKET, una graziosa PIZZERIA, un giovane BAR ed anche un campo da calcetto. A soli 900 mt da Piazza S. Anastasia, raggiungibile a piedi, c'è una DARSENA per poter posteggiare la barca e poter uscire per piacevoli passeggiate in mare.
Per concludere &euro, 270.000,00 di agevole ACCOLLO MUTUO compreso nel prezzo, che abbiamo intuito sia leggermente TRATTABILE, direttamente dall'impresa costruttrice, senza spese di istruttoria e fidi.
INFORMAZIONI UTILI:
Il VILLINO è situato a 400 mt dal MARE, a 1 km da Piazza Sant'Anastasia con adiacente DARSENA e il LAGO di FONDI è raggiungibile in bicicletta. Dista 7 minuti dalla bellissima SPERLONGA (www.comune.sperlonga.lt.it), 4 minuti da TERRACINA (www.comune.terracina.lt.it) e 10 minuti dalla storica città di FONDI (www.comunedifondi.it) con il suo bellissimo Castello Baronale, l'unico centro storico pianeggiante e il ristrutturatissimo quartiere ebraico 'La Giudea'. Oltre al DUOMO e la nuovissima Piazza De Gasperi, troviamo il Monastero di San Magno ed il centralissimo Palazzo Caetani. Cittadina commerciale con ogni tipo di servizio, centri sportivi e stazione ferroviaria, a metà strada tra Roma e Napoli, con treni ogni ora in entrambe le direzioni. Dalla stazione ci sono autobus che effettuano il servizio urbano. Vi è la possibilità di escursioni nelle vicine GROTTE di Pastena, al Santuario della Madonna della Civita e alle Isole Pontine. La gastronomia, con i suoi piatti tipici, è tutta da provare.


 Descrivi l'immobile che cerchi
 Vuoi ricevere i nuovi annunci? (gratis!)



Richiedi informazioni all'agenzia
Richiesta:

Nome e cognome:
E-Mail:
Telefono:
Scrivere il risultato:
Inviatemi annunci analoghi
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
VIA FLACCA KM 8400
FONDI (LT)
Tel.: 0771555031


Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie