Hai un'agenzia immobiliare? REGISTRATI su www.italiacasa.info
Il servizio è completamente Gratuito!
AGENZIA IMMOBILIARE AG. AFFITTA PRESTO - CESENA
VIALE MATTEOTTI, 48 CESENA
Metratura
Numero locali
Prezzo

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
Monolocale: in palazzina di recente costruzione al 5^ piano con ascensore, sita in zona servita, composto da angolo cottura, divano a letto, anti bagno e bagno finestrato con box doccia. Balcone con lavatrice e posto auto privato. Arredato completamente, utenze autonome, minime spese di condominio.
420,00  Mq 40  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
Trilocale: in porzione di casa, sita in zona verde e tranquilla, al piano rialzato composto da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Giardinetto in comune e orto. Posto auto privato. Arredato, senza spese di condominio.
500,00  Mq 60  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
Bilocale: al 2^ piano di una piccola palazzina, ampio bilocale soppalcato composto da soggiorno con angolo cottura, anti bagno e bagno. 2^ livello: camera da letto matrimoniale con parquet. Arredato finemente, aria condizionata e cantina. Utenze autonome, possibilita' di avere anche il posto auto.
500,00  Mq 65  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
Bilocale: al piano terra di una piccola palazzina di recente costruzione, sita in zona tranquilla a pochi passi dal centro di cesena, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con parquet e bagno finestrato con box doccia. Cantina e posto auto privato. Arredato.
530,00  Mq 50  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
Bilocale: in piccola palazzina di soli 3 unita', sito in zona verde, tranquilla e molto servita, al piano rialzato composto da soggiorno con retro cucina, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Non arredato, posto bici e posti auto. Senza spese di condominio, utenze autonome.
540,00  Mq 50  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
Bilocale: sito a pochi passi dal centro, in zona verde e tranquilla, in piccola palazzina di soli 2 unita', al 1^ piano composto da cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Ampio armadio a muro e posto auto privato. Arredato anche di lavatrice. Utenze tutte comprese nel canone di locazione
550,00  Mq 50  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
2/3 camere non arredato: in zona molto tranquilla e verde, al secondo piano, composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. Mansarda abitabile, balconi, cantina e garage. Senza spese di condominio, utenze autonome.
550,00  Mq 70  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
2 camere non arredato: in zona molto verde e tranquilla, al piano rialzato, composto da soggiorno, sala da pranzo con retro cucina, 2 camere da letto e doppi servizi. Balcone, cantina e garage doppio. Senza spese di condominio, utenze autonome.
600,00  Mq 90  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
2 camere: in piccola palazzina al 1^ piano, ampio appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con vasca. Balconi, garage e cantina. Arredato, senza spese di condominio, utenze autonome.
650,00  Mq 85  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
3 camere non arredato: in zona molto servita dai principali servizi, verde e tranquilla, al 1^ piano, composto da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto con parquet e doppi servizi. Balconi, cantina e garage. Minime spese di condominio, utenze autonome
700,00  Mq 100  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
2 camere non arredato: a pochi passi da numerosi servizi e comodita'. Composto da: cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto e doppi servizi. Cantina con lavanderia. Utenze autonome. No spese condominiali.
700,00  Mq 80  

AFFITTO APPARTAMENTI A CESENA
3 camere: in zona verde, tranquilla e molto servita, sito in porzione di casa al 2^ piano composto da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Balconi, garage e cantina. Non arredato o parzialmente di cucina. Senza spese di condominio, utenze autonome.
700,00  Mq 110  





Copyright ?001-2015 ver. 4.0.0
LAB.ud.COM s.r.l. - P.iva 01905691208 Uso dei Cookie