Spett.le Istituto Immobiliare Peticone
Vi chiedo ulteriori informazioni sul Vostro annuncio riguardante :
Vendesi Attivitā commerciali artigianali industriali turistiche RISTORANTE/BAR - CENTRALISSIMO - PRONTO ALL'USO -FONDI - STORIA
TIPOLOGIA: Caratteristico RISTORANTE/BAR di 110 mq con GIARDINO esterno esclusivo di 150 mq, ingresso INDIPENDENTE, completo di ARREDAMENTO e CUCINA.
LOCALIZZAZIONE: Situato in zona centrale della storica cittā di FONDI (
www.comunedifondi.it), meraviglioso paese con il suo DUOMO, il suo antico CASTELLO Baronale, le sue piazze e il caratteristico centro storico costituito da antiche dimore da cielo a terra disposte in vicoletti con pavimentazione in vasoli in pietra. Dista 50 mt dalla Piazza Comunale, 500 mt dal Castello Baronale e 2,5 km dalla stazione ferroviaria di FONDI-SPERLONGA, con treni in transito con frequenza di 1 ora da Napoli e da Roma per entrambi le direzioni. Servito dai trasporti pubblici e da tutti i servizi che il paese offre, dista solo 10 minuti dal mare e 15 minuti dalla famosa SPERLONGA (
www.comune.sperlonga.lt.it).
SISTEMAZIONE INTERNI:Grande CUCINA di 40 mq attrezzata, 40 posti a sedere complessivi divisi in 2 ampie SALE per un totale di 70 mq, 3 pratici BAGNI, completamente ARREDATO.
ACCESSORI ANNESSI: Comprende un curatissimo GIARDINO di 150 mq e tutte le ATTREZZATURE tra cui: CUCINA ACCIAIO INOX 6 fuochi, 1 ARMADIO FRIGO, 1 FORNO, 2 FRIGGITRICI, BOLLITORE DOPPIO CESTELLO, CAPPA, BANCO con ATTREZZATURE, VETRINA ESPOSITIVA, 2 LAVABI, MACCHINA del CAFFE', LAVASTOVIGLIE, BRACIERE, ecc. Inoltre il locale č dotato di impianto di CLIMATIZZAZIONE ed č facile trovare PARCHEGGIO nelle immediate vicinanze.
SUPERFICIE COMMERCIALE: 132 MQ PREZZO al MQ: &euro, 640,00